MILAN FASHION WEEK: TUTTI I BEAUTY TREND VISTI IN PASSERELLA

BEAUTY



Dopo New York e Londra è il turno di Milano ospitare la settimana della moda, dove oltre a scoprire le nuove tendenze riguardo ad abiti e accessori, vengono svelati anche i beauty trend del 2015.

Nonostante le diverse atmosfere che animano le sfilate milanesi,  ci sono alcuni trend che saranno certamente i protagonisti sulle chiome e sui visi per questo 2015; parlo dell'effetto wet proposto per l'hairstyle e del look nude per il makeup.


Un effetto molto simile che vede la chioma mossa naturale con un effetto bagnato è stato scelto da Fausto Puglisi e Scognamiglio.



Da John Richmond vediamo uno stile gotico ma sempre glamour con un’acconciatura voluminosa e cotonata nella parte frontale e una più romantica treccia arrotolata in un torchon sul retro.

Gucci, Luisa Beccaria, Simonetta Ravizza, N°21 e Alberta Ferretti scelgono look super naturali sui capelli.


Vivetta, invece, punta su un mood vintage ad onde morbide su chioma lunga. 



Grande importanza ai gioielli per capelli è data da Prada che presenta un’acconciatura super strutturata, un modo per mettere in evidenza le preziosità sulle chiome.


Blugirl invece, punta su un hairstyle mosso e voluminoso, naturale e al contempo curato.




Da Emporio Armani  il look capelli è naturale, con degli short bob mossi e con frangia che coprono il viso ma danno risalto al make up rosso sulle labbra.



Per quanto riguarda i makeup a prevalere è il look nude. Grande importanza quindi è data alla pelle del viso e alla sua luminosità.
Eccezioni per Luisa Beccaria che propone un color prugna per le labbra e Cristiano Burani e Blugirl che scelgono un classico rosso.
Sulle labbra prevale un look nude, con tonalità che vanno dal beige al rosa, fino al pesca. 









Che ne pensi? Lascia un commento!

Segui Parole Di Moda su instagram!


Continua a leggere

4wmarketplace.com