COCA COLA VESTE MOSCHINO

FASHION



In occasione della Milan Fashion Week, Moschino, in collaborazione con Coca Cola, ha realizzato tre limited edition di Coca Cola Light.


La celebre maison ha realizzato tre originali packaging collezionaabili per i tre formati di Coca Cola Light (lattina da 330 ml,  bottiglia da 500 ml e bottiglia da 1,75) ispirandosi ai temi Country, Romantic e Tecno, temi cult che riprendono le ultime collezioni realizzate da Moschino durante la Milan Fashion Week.




Cow Print, Hearts e Eye Chart sono infatti le tre nuove Limited Edition realizzate dai due brand che saranno in vendita solo fino a dicembre 2014.



Chi acquisterà i prodotti della collezione "Coca Cola loves Moschino" avrà la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio ogni giorno una t-shirt firmata Moschino, utilizzando il codice presente in ogni confezione.
Per maggiori informazioni basta visitare il sito www.coca-colalight.it.

Per chi non avesse ancora visto la collezione Moschino per la primavera estate 2015 che ha sfilato il 18 settembre durante la Milan Fashion Week basterà cliccare qui per lasciarsi ispirare dal mood "Think pink" della maison!


Che ne pensi? Lascia un commento!

Segui Parole Di Moda su instagram!


Continua a leggere

4wmarketplace.com